Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Palla con effetto

Nel caso in cui una palla corta con tanto effetto palleggia nel campo dell avversario poi torna indietro scavalca la rete e ripalleggia nel mio campo due volte di chi é il punto?

E se nel tornare indietro la ritocca lo stesso giocatore che la aveva toccata l l'ultima volta e la ributta nel campo Dell avversario ?

Puo un giocatore in tale caso toccare la palla due volte consecutive?

La palla che passa esterna al paletto della rete per un recupero molto laterale e passa molto più bassa della rete é sempre valida?




Se la palla ha fatto il primo rimbalzo nel giusto rettangolo di campo, il punto è sempre di chi l’ha colpita per l’ultima volta.
Il giocatore non può colpirla due volte consecutivamente, salvo che sia già avvenuto il secondo rimbalzo e quindi il punto sia stato già assegnato.
In sostanza, il giocatore A colpisce la palla che tocca terra nel campo di B: dovunque tocchi per la seconda volta, prima che B riesca a rimandarla, il punto è di A. (Regola 24, comma 1, lettera b)
Ma se il giocatore A colpisce nuovamente la palla prima che tocchi terra per la seconda volta, commette fallo ed il punto è di B. (Regola 24, comma 1, lettera f)

La palla rimandata esternamente al paletto della rete (in singolare) od al palo (in doppio) e cade nel campo avversario è buona, anche se tocca rispettivamente il paletto (in singolare) od il palo (in doppio) (v. Regola 25, comma 1, lettera c)

 

 

 

Torna in alto

The Best bookmaker bet365

COMPETIZIONI

  • Tutte le competizioni FIT MARCHE

IL PORTALE

  • Il Portale Tennismarche.net
  • Collabora con noi
  • Privacy
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Utilizziamo cookie essenziali e di parti terze per migliorare i prodotti e i servizi offerti nella nostra pagina web attraverso l’analisi delle tue abitudini di navigazione. Proseguendo darai il consenso alla loro installazione ed utilizzo. Visualizza Privacy