Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

A+ A A-

Info

Non ci sono informazioni personali condivise.

Amici

    Nessun amico ancora
CIRCOLO CITTADINO TENNIS CLUB JESI

CIRCOLO CITTADINO TENNIS CLUB JESI

  • Utente da
    Lunedì, 24 Giugno 2013 08:42
  • Ultimo accesso effettuato il
    3 anni fa
  • Visite al profilo
    1,644 visite

Info

Non ci sono informazioni personali condivise.

Amici

    Nessun amico ancora
  • In campo maschile netta l'affermazione di Manco Gianluca che con rotazioni e profondità ha sconfitto Taha Yasser del TC Grottamare, con il punteggio di 6/3 - 6/2 in appena un'ora di gioco. Nota positiva il numeroso pubblico che ha seguito tutte le fasi del torneo, rimasto positivamente colpito dalla qualità dei giocatori e dalla organizzazione.
    In campo maschile netta l'affermazione di Manco Gianluca che con rotazioni e profondità ha sconfitto Taha Yasser del TC Grottamare, con il punteggio di 6/3 - 6/2 in appena un'ora di gioco. Nota positiva il numeroso pubblico che ha seguito tutte le fasi del torneo, rimasto positivamente colpito dalla qualità dei giocatori e dalla organizzazione.
    3 anni fa
  • Ottima affermazione di Valentini Sara del TC Tortoreto alla 2° Tappa del circuito
    "City tennis tour" che si è concluso martedì 16 presso i campi del Circolo Cittadino Jesi.
    Il torneo con più di 60 iscritti, ottimamente diretto dal Giudice Arbitro Riccardo Santoni , per tutto l'arco della durata è stato assistito da condizioni meteo ottimali.
    Come dicevamo, in campo femminile si è affermata Valentini Sara, che con gioco regolare e pressante da fondo campo ha sconfitto la giocatrice del TC Camerano Magi Margherita in due ore con il punteggio di 6/4 - 3/6 - 10/3.
    Ottima affermazione di Valentini Sara del TC Tortoreto alla 2° Tappa del circuito <br />"City tennis tour" che si è concluso martedì 16 presso i campi del Circolo Cittadino Jesi.<br />Il torneo con più di 60 iscritti, ottimamente diretto dal Giudice Arbitro Riccardo Santoni , per tutto l'arco della durata è stato assistito da condizioni meteo ottimali.<br />Come dicevamo, in campo femminile si è affermata Valentini Sara, che con gioco regolare  e pressante da fondo campo ha sconfitto la giocatrice del TC Camerano Magi Margherita in due ore con il punteggio di 6/4 - 3/6 - 10/3.
    3 anni fa
  • ITAS OPEN MASCHILE - Montepremi 3.000 Euro dal 9 al 19 Luglio 2015
    ITAS OPEN MASCHILE - Montepremi 3.000 Euro dal 9 al 19 Luglio 2015
    3 anni fa

The Best bookmaker bet365

COMPETIZIONI

  • Tutte le competizioni FIT MARCHE

IL PORTALE

  • Il Portale Tennismarche.net
  • Collabora con noi
  • Privacy
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Utilizziamo cookie essenziali e di parti terze per migliorare i prodotti e i servizi offerti nella nostra pagina web attraverso l’analisi delle tue abitudini di navigazione. Proseguendo darai il consenso alla loro installazione ed utilizzo. Visualizza Privacy